Camina Cun Gust dettagli evento

home pagehome.html
descrizione evento
iscrizioneiscrizione.html
Privacyprivacy.html
contatticontatti.html
 

    L’evento coinvolgerà diverse realtà associative di quattro Comuni: la Pro loco di Albavilla, il gruppo I Paisan di Carcano, la Pro loco di Albese, l’associazione Vivorsenigo di Orsenigo e la Pro Loco di Tavernerio.

   La quota di iscrizione è di euro 16,00 per persona e euro 10,00 per ragazzi sino ai 12 anni: il menù (per adulti e ragazzi) comprende colazione, aperitivo, antipasto, primo piatto e secondo piatto.

    Il percorso sarà facilmente individuabile perché segnalato e delimitato dai volontari e ciascun Comune garantirà la sicurezza. La partenza è prevista dalle ore 9.00 in poi, dall’area del mercato ad Albavilla in Via XXV Aprile con ritrovo dalle ore 8,30.

    Da lì, attraverso un percorso ci porterà sul territorio di Carcano, ove la i Paisàn serviranno la prima colazione a base dolce/salato.

Si prosegue poi nelle campagne a sud dell’abitato, si raggiungendo il territorio di Orsenigo per arrivare presso la sede di Vivorsenigo, nello spazio verde di Via Leopardi, l’associazione Vivorsenigo offrirà l’aperitivo .

    La camminata proseguirà nelle campagne contigue passando per la Brughiera fino alla sede della ProLoco di Tavernerio dove si potrà gustare l’antipasto.

    Da lì i passeggiatori potranno salire nell’abitato di Albese fino all’area delle feste dove i cuochi della Pro loco offriranno un primo.

    Da lì sarà possibile tornare, attraverso l’ultimo tratto di percorso, al luogo di partenza, l’area del mercato di Albavilla, dove si potrà gustare una ricca grigliata mista. Il percorso quindi è un anello di circa 14 chilometri nei quattro paesi. Ci sarà tempo fino alle 16 per completarlo.

Programma attività

lunghezza

percorso

circa 14 km

contatti e info:

ProLoco Albavilla 333/1733159

Vivorsenigo 347/4859678

Gruppo i Paisan 349/1928669

ProLoco Albese con Cassano 339/5853274

ProLoco Tavernerio 339/6667335